giovedì 2 maggio 2013

Edward Foster: Wanted!

Edward Foster

Attenzione!
E’ successo un fatto incredibile. Un piccolo gnomo senza paura, si è allontanato dal mio laboratorio creativo.
Si chiama Edward Foster, è alto circa sette centimetri e si è allontanato con il suo giocattolo preferito nel pomeriggio. Le ricerche sono subito iniziate e ad ora, molte sono state le segnalazioni ricevute.
E’ stato visto in un bosco qui vicino, il suo sorriso fa pensare che sia spensierato e voglia tornare a casa, ma quando pare a lui.
Alcuni bambini sono riusciti a fotografarlo, in cambio di qualche nocciolina.

Attention please!
An incredible fact has happened! A little gnome without fear, has turned away from my creative lab.
His name is Edward Foster, is about  2.76” tall and walked away with his favorite toy in the afternoon. The investigations immediately started and currently there have been many reports.
He was seen in a forest near by , his smile makes think that he’s carefree and he wants to go back home, but when it seems to him.
Some children were able to photograph him, in exchange for some peanuts.

Edward Foster

Ha una maglia a pois gialli e calzettoni verdi. Non fa che cantare Moon River, quindi, per favore, non unitevi al coro, né ballate. Piuttosto cercate di convincerlo a tornare a casa. I suoi amici finger puppets lo aspettano e gli cederanno la mensola intera mentre loro andranno nella scatola. (Così mi hanno detto).
Ha un carattere allegro e spensierato, ma è ostinato e ribelle.
Per quanto mi riguarda, dopo una sgridata, potrà mangiare i muffins che gli ho preparato.
Teniamoci aggiornati!

It has a yellow polka-dot jersey and green socks. He sings Moon River all the time, so, please, do not join in the chorus, nor dance. Rather try to convince him to return to home. His friends, the finger puppets, are waiting for him. They ‘ll give to Edward the entire shelf and they ‘ll go into the box. (So as they told).
He has a cheerful and carefree character, but is obstinate and rebellious too.
As for me, after a scolding, he can eat the muffins that I have cooked.
Let's keep up to date!
Edward Foster

19 commenti:

  1. Se dovessi trovarlo in qualche prato vicino a casa mia provvederei a preparargli dei Muffin per convincerlo a restare. Il suo faccino è tenerissimo e non credo proprio che i miei bambini se ne vorrebbero separare...appena smette di piovere esco a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che hai subito capito di che cosa è goloso.in effetti è bello paffuto, lo gnomastro!Se lo vedi, fammi sapere,perchè nel frattempo i nostri muffins si sono anch'essi volatilizzati :-)

      Elimina
  2. Poor dear Edward, just doing what gnomes do, you know, hanging around being...still. Don't be too cross with him. Gnomes have a distorted sense of time. What seems like hours to us is the blink of an eye to them. Jxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, great Jen!You know much more than it seems!I'm sure you've done a tour in the world of fairies, yes yes yesss!!!
      xx

      Elimina
  3. Io non lo so come fai... sono creazioni bellissime!
    Ho riservato un premiio per te nel mio blog, passa a ritirarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, cara :-) passerò di sicuro tra poco !Smack!

      Elimina
  4. Che carino e dolce il tuo gnometto!!! E la sua storia dolce e fantastica... D'altronde una fatina non può creare altro che gnomi ed altre creaturine di fiaba... Se Edward non tornerà a casa dagli altri amici spero che qualcuno lo trovi e lo adotti presto e gli dia tanto amore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto scapperà di nuovo.Trattasi di gnomo vagabondo e indipendente.
      Grazie Anna, un bacione!

      Elimina
  5. Ha un che di Burtoniano... lo conosci lo short Victor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vincent... ma come cavolo mi è venuto in mente Victor?

      Elimina
    2. Ciao Silvia!!!!!Ehehehehheheh, sì,Vincent :-)
      E' davvero bellissimo, anzi...metto qui il link per chi legge e non lo ha visto:
      http://www.youtube.com/watch?v=urYAQWHvPD4

      Burton è geniale, lo adoro!Un bacione

      Elimina
    3. Io però mi son risposta da sola... Victor è il personaggio della sposa cadavere! Anche a me piace Burton, ho una board tutta sul suo stile su Pinterest, e visto che ci sono inserisco anche la tua bella creazione... ma il coniglietto non l'hai bloggato?

      Elimina
    4. Ops, mi sa che l'hai bloccato...

      Elimina
    5. Grazie cara cara :-D
      Allora poi vado a sbirciare tutto!Non ho più bloggato, ho un po' di lavoro arretrato da fare e sono in pausissima :-(
      Non l'ho bloccato, proprio non ho più scritto,uff!Tra l'altro ho visto ora la tua condivisione su FB, non mi era stata notificata....Grazie , un bacio!

      Elimina
  6. Bellissimo. Oggi quando andrò a raccogliere Violette aprirò bene gli occhi per vedere se lo vedo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere in effetti, nei tuoi amati boschi :-)
      un bacione

      Elimina
  7. Bellissimo il tuo blog, meravigliose le tue creature! Complimenti

    RispondiElimina
  8. che atmosfere... ;)
    ti ho assegnato un premio!
    kiss

    http://unmondodimais.blogspot.it/2013/06/un-premio-me-ma-dai-non-ci-posso-credere.html

    RispondiElimina