lunedì 16 maggio 2011

L'arte del Packaging (parte seconda)

Happy Set

Ecco finalmente le nuove tag e le charms che avevo anticipato nel post precedente, "L'arte del Packaging".
Peccato che il post è scomparso misteriosamente.
Ho letto dei problemi avuti da Blogger e mi dico che sono davvero sfortunata, visto che già ho il tempo contato con il blog....una volta che riesco a fare un post, il giorno dopo, svanisce.
Spero che possa miracolosamente riapparire dopo la pubblicazione di questo, altrimenti cercherò di riassumerlo nei prossimi giorni.
Tanto decantavo l'arte di fare i pacchetti che adoro, così nel mio shop, ho aggiunto nella sezione "Supplies" queste tag dipinte a mano e tre piccole charms, una casetta, un piccolo pane e un alberello, ispirandomi alla fiaba di Cappuccetto rosso che adoro...

Happy set

5 commenti:

  1. Your work is wonderful! I love the way you make your sculptures makes me smile! :) great, beautiful work!

    RispondiElimina
  2. Thank you, dear Adriana!You are very kind...
    I'm so happy for your words and for the smile on your face :-)
    See you soon!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!!!
    Che bello averti qui :-) bella sorpresa!

    RispondiElimina