lunedì 9 maggio 2011

The Tree Bride

The Tree Bride

Sarà la primavera,i colori chiari,le stoffe leggere, i fiori, i sogni... ma è da molto che penso a questo nuovo albero.
E'la prima volta che provo ad inserire nelle sculture un nuovo materiale che non sia la carta.E il risultato è questo albero sposa, con la sua coroncina di tulle e nastro.Molto romantica.
La scorsa settimana ho venduto "The tree words", il fortunato alberello che è andato nella newsletter di Etsy e che mi ha portato molti sostenitori nello shop e tanta visibilità durante la settimana dell'Euroweek.
Ho notato che sono piuttosto complicati nell'imballaggio per la spedizione, perchè sono pezzi elaborati e comunque delicati.
Così credo che al momento la produzione di alberelli lascerà posto a nuove idee....Che già ho!
Finalmente ho quasi finito l'iter dei 3 progetti per le varie destinazioni.Uno è già a Treviso e il 18 partirò per NY (beata lei), il secondo è a Cagliari e il 20 se ne andrà a Parigi (beato lui).
Il terzo progetto verrà spedito in foto via mail mercoledì(spero), destinazione concorso Hobbydonna.
Sto davvero fremendo perchè vorrei mettere le foto dei primi due, ma devono essere inediti, così mi tocca aspettare un po'.
Invece i risultati dell'ultimo concorso ci saranno il 22 maggio...quindi da un lato spero che possiate vederlo pubblicato su calendari ed agende in libreria, dall'altro è possibile che lo metta direttamente io qui se non venisse selezionato....
Per il resto ho delle ottime idee.Quelle che di solito vengono quando non puoi assolutamente farle perchè devi fare altro.
Pero' ho già fatto gli schizzi su carta e non vedo l'ora di mettermi all'opera.
Su su,ancora qualche sforzo questa settimana e poi le incombenze saranno finite e tornerò operativa nello shop e altrove.
Ah, dimenticavo...auguri a noi mamme, la cosa più meravigliosa che mi sia mai accaduta.
Non sapevo l'amore potesse arrivare oltre quello che potessi immaginare.

The Tree Bride

4 commenti:

  1. incrociamo allora le dita x il 22 maggio! baci baci

    RispondiElimina
  2. Sì sì, incrociamo....ho spedito oggi!
    Grazie Ema!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, questoalbero...magico e poetico, come devi essere tu.Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  4. @ Mammamemma: ti avevo risposto, ma anche il commento, come il post di quel giorno è scomparso!Grazie per incorciare le dita con me e...speriamo di vincere :)
    @Edera: grazie tesora!Anche tu sei magica e poetica.... basta ammirare le tue candele, i tuoi saponi e conoscere quello che ami :)

    RispondiElimina