venerdì 26 aprile 2013

Some ideas and a little owl

Little owl and two clouds


Ultimamente ho scoperto le fotografie in esterna.Correggendo un po’ con qualche  programma, si ottengono degli effetti davvero fantastici.
A parte gli sguardi curiosi delle persone che non capiscono cosa tu stia facendo, sono riuscita a fotografare un mio vecchio amico: il gufo. Le sue penne sono fatte di applicazioni in carta  e posato dentro ad un tronco, sembra quasi una creatura magica.

Lately I've discovered outdoor photography.
Correcting a bit 'with some program, you get really cool effects.
Aside from the curiosity of the people who do not understand what you're doing, I managed to photograph an old friend: the little owl. Its feathers are made of paper applications and putting him inside a trunk, it seems almost a magical creature.

Little owl

Sono piena di progetti, vorrei fare un giveaway per promuovere la mia nuova pagina facebook e perché mi farebbe piacere regalare qualcuna delle mie creature ai miei lettori.
Poi vorrei parlarvi di un film e di un libro che sto leggendo.
E ho ancora in sospeso la fiaba dei trenta gatti, non mi sono dimenticata!

I'm full of projects, I would like to do a giveaway to promote my new facebook page. And I'd love to give some of my creatures to my readers.
Then I would tell you about a film and a book I'm reading.
And I still have pending the tale of the thirty cats, I havn't forgotten!

Little owl

Magari il mio gufo mi aiuterà con qualche magia e le ore della giornata saranno più lente.
Chissà….
Buon weekend a tutti, amici!

Maybe my owl will help me with a little magic and the hours of the day will be slower.
Who knows ....
Happy weekend to all, my friends!

17 commenti:

  1. Davvero bellissimo il gufetto! Mi sono aggiunta alla tua pagina di fb ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eva per avermi apprezzata anche su fb!Baci! :-)

      Elimina
  2. Bellissime le tue foto e tenerissimo il gufetto!!! :)
    Io adoro fotografare in esterna... i miei anelli sono felicissimi all'aria aperta e la luce è così viva!
    Baci e felice fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!Infatti le tue foto sono sempre bellissime, anche quelle dei tuoi viaggi e dei tuoi luoghi.
      Buon we anche a te!xx

      Elimina
  3. Questo gufetto è fantastico e se dovesse davvero fdar trascorrere il tempo più lentamente fammi un fischio...te ne ordino un tir!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li distribuirei a tutte le creative del mondo e alle mamme :-) Baci carissima Elena <3

      Elimina
  4. ma quant'è carino. E anche le foto! Bravissima, as usual

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lasy mia e bentornata nel blog :-)Smack!

      Elimina
  5. Arrivo da Mostracci, che meraviglia, i tuoi lavori sono davvero molto belli. Me ne pinno un po' su Pinterest, spero di farti pubblicità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, sia per i complimenti che per la pubblicità Pinterentosa ;-)
      Ora vengo a trovarti sul tuo blog.Baci!

      Elimina
  6. Ah sì, questo io lo conosco! L'ho visto su fb e mi ha proprio conquistata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che è uno dei primi pezzi che ho creato e ho deciso di tenerlo, perchè mi piace assai assai :-)
      Baci buona domenica!

      Elimina
  7. Bentornata Linda!!!
    Ti immagino circondata dai curiosi mentre scatti...^^
    Quella del gufetto sull'albero è stupenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariù, che bello vederti (ri-vederti!) qui.Grazie per essere passata.Mah, i curiosi guardavano da lontano....penso ponendosi grandi interrogativi, perchè essendo le sculture piccole, hanno solo visto una che faceva foto ad una panchina e dentro ad un albero probabilmente!Ahahaha :-)Bacio!

      Elimina
  8. Ciao Linda !!! Che amoreeeeeeeeeeeee :-)))
    Io adoro gli animali e il tuo gufetto rappresenta in pieno la loro dolcezza e curiosità verso la vita !!!
    Grazie davvero per questa meravigliosa creaturina ;-))
    P.S.: Ti ho scoperta grazie ad Elena, una persona speciale che adoro... Un bacio Mory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie morena!Sono felice ti piaccia :-))))Grazie per essere passata a trovarmi, e.... concordo!Elena è davvero super!
      Bacio!

      Elimina
  9. il gufetto sul tronco sta benissimo!!mi ero persa questo stupendo post ma per fortuna ho recuperato!! anch'io ho biscogno di un pò di magia del tuo gufetto!!

    RispondiElimina